Sveglia confusa post sbronza verso le 10, la notte è stata un mezzo inferno per via della pizza di ieri sera, un concentrato d’olio che si può mangiare solo da sbronzi, e poi ce gente che si lamenta del macs…
Cmq una volta svegli, con molta calma ci vestiamo e per le 11.30 siamo sul bus, direzione bondi Jct. il piano per oggi è fare una passeggiata lungo tutta Oxford St per vedere se tra i saldi ancora in corso c’è qualcosa che merita, percorrere tutta la strada è un’operazione lunga, soprattutto considerando che entriamo in un negozio ogni 10 metri; verso le 3, arrivati alla fine, abbiamo comprato un maglioncino per me da french connection e una minigonna da abercrombie, in più Annie mi ha regalato una sciarpona bellissima in una bella boutique da figoni. Siamo entrati in negozi decisamente fuori dal comune, da sartorie a laboratori orafi in cui si possono comprare solo pochissime cose ma fatte a mano e vendute direttamente dai produttori, ovviamente tutto fuori dalla ns portata ma cmq da vedere…
Pranzo con un panino all’uvetta e poi ci fermiamo in un barbiere dove per 18 soldi, (6 più dell’altra volta) mi faccio sistemare il caos capelluto che avevo in testa.
Continuiamo il ns giro di negozi in centro, dove troviamo un bel po’ di cosette interessanti per riempirci (purtroppo) solo gli occhi.
Torniamo a casa, dopo la solita sosta settimanale da blockbuster, e Annie mi prepara una delle sue super cenette, questa sera ci sono gamberoni marinati a limone in un insalata di erbette miste e peperoncini, splendido come ogni volta…
Poi seratina tranquilla che siamo ancora stanchi di ieri, un paio di dvd in divano e a letto per le 11.30.
diario del viaggio australe del roccolino più amato di tutta via san francesco
sabato 26 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento