diario del viaggio australe del roccolino più amato di tutta via san francesco

domenica 18 maggio 2008

La domenica in divano è un must


Giornata all'insegna del relax, la mattina andiamo da Nivi e Steve che Annie prepara i brownies, era da troppo tempo che non li mangiavamo, più di una settimana, che ancora non corriamo il rischio di diventare troppo magri...
Torniamo a casa per ora di pranzo, dopo aver ricevuto in regalo uno stereo e 4 bottiglie di vino che loro dicono di non bere, sono sicuro che troveremo un buon utilizzo per entrambe le cose, Steve ci presta un mezzo kg di dvd e così, dopo un po' di pulizie in casa, abbiamo cosa fare. Per pranzo preparo un riso al curry improvvisato ma piacevole, poi tra doctor house, un the, una visita di Pritika, un caffè e una capatina online arriva anche l'ora di cena, dove però la pigrizia più assoluta ha il sopravvento.
Annie va a letto presto, io invece mi fermo davanti alla tv per il motomondiale, domani non lavoro quindi posso permettermi di tirar tardi, ah che lussi... nonostante la gara spettacolare di Valentino, guardare qui il gp non è la stessa cosa: manca quella parte di spettacolo che viene dal commento degli italiani, non che mi aspettassi facessero festa per il trionfo italiano, ma Stoner è di qua e un minimo di supporto almeno fino quando era in gara ci poteva anche stare, evidentemente non sono molto partecipi o forse qui non si usa far casino in tv. Tutti in piedi sul divano, il dottore c'è, Rossi c'è!

1 commento:

animafragile ha detto...

e infatti anche ieri meda ga da spettacolo...e mi iero in piedi sul divano ovviamente...bacio rocco!