Le prime 3 ore di lavoro funziono correttamente, la colazione con il vivin C è un must per tutti gli uomini veri... La notte è stata una sorta di incubo; pioveva, e quando qui piove l'umidità all'interno della stanza è pari a quella fuori, conbiniamola con un principio d'influenza e otteniamo un disastro: io stanotte!
Sopravvivo, finiamo all'una e 30 e di nuovo il ns timesheet dice 4.30, questa modalità di pagamento mi piace parecchio, ciò nonostante torno a casa senza sorrisi, sono troppo stanco. Pranzo a stento e continuo a vivin C, reimpagino di nuovo il cv che quello di ieri è stato bocciato da Annie e lo mando un po' in giro, poi verso le 4 esco e vado all'agenzia a firmare un po' di carte. La gita in centro mi porta via una vita, sono in piena rush Hour e il percorso che di solito dura 25 minuti adesso mi porta via più di un'ora, durante il ritorno mi fermo al supermercato, ho voglia di fare i biscotti, non voglio comprare una schifezza quindi decido di comprare gli ingredienti che mi vanno a genio e farmeli da solo; morale spendo 53 soldi! A parte gli ingredienti per 3 tipi di biscotti ho comprato un paio di joghurt e un po' di uova in più... 53, sissi, non ci sono errori 53.
torno a casa triste e sconfortato dal conto e la voglia di fare I biscotti mi è passata, credo che guarderò le cose che ho comprato per un bel po' prima di usarle, con quello che costano....
Mi consolo con una carbonara che da sola dovrebbe garantirmi un lavoro in una qualunque cucina di questa città, poi ci guardiamo Tank girl e poi, mentre Annie va a nanna, combatto un po' con il computer; lascio la solita offerta su ebay per un computer sostitutivo che domani scoprirò venduto per una cifra o spropositata o 2 soldi più alta della mia e scrivo il mio blog con il sistema brevettato di 3 parole e salva, l'autosave paragonato a me è veloce quanto un pentium II contro il mio MacBook Pro, un abisso!
Domani mattina, ho l'interview alle 10 dall'altra parte di Sydney quindi ho l'autobus alle 8.30, vedremo cosa mi dicono e soprattutto cosa saprò dire io!!! non mi dispiacerebbe andare in giro in bici per un po'...
diario del viaggio australe del roccolino più amato di tutta via san francesco
giovedì 12 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Rocco resisti! Le difficoltà affrontate una alla volta sembrano più lievi ed alla fine arriverà sicuramente il successo
ci sono eh! grande rocco!!!
Posta un commento