diario del viaggio australe del roccolino più amato di tutta via san francesco
mercoledì 11 giugno 2008
per fortuna il divano è comodo!
Malaticcio, non esco di casa tutto il giorno, ho un senso di stanchezza che mi tiene incollato al divano, per fortuna oggi il computer si comporta bene quindi ho cosa fare. Reimpagino il mio cv completamente, anche oggi c'è qualche crash ma salvo tutto ogni 3 secondi quindi non perdo quasi niente, se qualcuno mi vedesse lavorare; sono ridicolissimo: 2 lettere, salva; muovi 3 righe più in la, salva; avanti così per tutto il tempo. Mando la mia solita raffica di cv e ricevo un paio di telefonate, domani lavoro di nuovo nello stesso posto di ieri (dai che forse la mia teoria funziona) e venerdi ho un interview da mail call, quelli delle consegne urgenti in bici, non ho saputo resistere...
Ovviamente adesso che cerco un computer è uno dei momenti bui di ebay, sembra che nessuno venda più niente se non i bestioni, io non sono molto flessibile su quello che cerco, non ho grandi disponibilità e quindi non è così facile; il punto è che vorrei una macchinetta che mi faccia da “copertura” in caso questo muoia e che magari io possa portarmi in giro al posto del mio, per questo motivo non voglio un'altra strafigata potente... ma ovviamente adesso è l'unica cosa che si trova. Grrrrrr! Fastidio!
Anche Annie torna a casa presto saltando la palestra, dobbiamo aver preso freddo questa notte, spero solo di stare bene domani mattina che questo lavoro mi serve.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Thanks. Im Inspired again.
MAI MOLARRRR !!!
Posta un commento