diario del viaggio australe del roccolino più amato di tutta via san francesco
lunedì 2 giugno 2008
nuovi tentativi
Giornata più o meno inutile, ho scoperto che alla State library ho accesso on line a gratis e una sedia comoda, questo non so se è un bene o un male; il posto è un po' fuori mano e quindi una volta arrivato fino a la diventa difficile andare via, quindi tra cv, ebay e molte informazioni necessarie che in questo mese ho lasciato indietro le ore passano senza che io me ne accorga. La mattina appena sveglio sono andato a correre, ma furbo come pochi ho prima fatto colazione con Annie, quindi durante la corsa nel mio stomaco si è formato un frappè che mi ha rovinato mezza mattinata; cmq State, poi sono andato da Adecco che fino ad adesso non avevo visto e poi ho stampato 10 copie del mio cv da consegnare a mano; maledetto me che non domando i prezzi, per 10 copie in b/n mi hanno chiesto 5 soldi!!! alla faccia dei ladri...
Tornato a Coogee faccio un giro dei posti che espongono sulla porta un cartello ricerca personale, lascio il curriculum in 2 ristoranti, un caffè e una panetteria, vediamo quanto passa prima che qualcuno mi richiami, tanto so già che i tempi saranno lunghissimi. Mi ha chiamato Graham e da domani torno al lavoro, è per tutta la settimana quindi avrò un po' di soldi per respirare, bene bene! Vado a fare un po' di spesa per il pranzo di domani e torno a casa per aprire la porta ad Annie, (abbiamo un solo paio di chiavi e la copia del portone costa 80 soldi, resterà una...) arrivo tardi e lei è già in doccia, un'ora di preparazione per l'insalata dell'anno dell'anno e poi belli che piazzati in divano assieme a Gillian ci guardiamo desperate housewifes, finalmente un telefilm che capisco facile... (House è un macello e CSI non migliora). Alle 10.30 mi dirigo verso il letto che alle 5.30 la sveglia suona, devo riabituarmi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ciao cippo lippo..... anche se non vedi sempre i miei commenti non ti preoccupare che lo leggo ogni giorno.....e che sai che mi scazza scrivere ....todo bien ?
a dimenticavo la firma .... indovina un'pò .....
si torna al lavoro insomma...
Posta un commento