La giornata oggi trascorre su internet, quindi nulla di particolarmente eccitante, cerco lavori su un paio di canali che mi sembrano i più forniti (gumtree e seek) e invio curriculum a tutti i posti interessanti nell’ambito di cucina e fotografia, resto sempre ottimista e spero di poter scegliere il mio lavoro. Non che il non mi piaccia, ma vorrei qualche certezza in più, sono convinto che non mi terranno a lungo e cmq la paga non è così allettante dall’insistere per restare…
La telefonata di Redi alle 2.30 interrompe il mio sonno pacifico in maniera definitiva, le ore seguenti dormicchio ma non è la stessa cosa; mi ha fatto piacere ricevere un suo sms, è bello sapere che c’è chi ti pensa anche se sei a 20.000km da casa, oggi ho saputo il nome della bimba anche se non ho ancora capito quando nascerà; un po’ mi fa nostalgia, vorrei essere li almeno nei giorni intorno alla nascita ma la vedo improbabile…
Pranzo a casa con super noodles, poi facciamo la tessera di blockbuster e quella della libreria, prendiamo 6 libri in prestito e mentre Annie è in palestra io continuo a mandare cv, oggi credo di averne mandati più di 10, chissà se qualcuno si degnerà di rispondere, spero…
Ho preso un libro di grammatica inglese, non so esattamente quando potrei usarlo, non credo che sia la tipica lettura consigliata alla sei di mattina sull’autobus, ma qualcosa mi inventerò, devo imparare meglio questa lingua!
Per cena faremo un insalatona che credo sarà anche il mio pranzo di domani, probabilmente morirò di fame, ma la mia pancia dice che ho abbastanza riserve per un paio di settimane… vedremo cosa si può fare per risolvere la cosa, non posso essere un surfista con la pancia, non si è mai visto!
diario del viaggio australe del roccolino più amato di tutta via san francesco
martedì 13 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
la grammatica inglese è un'ottima difesa dalla nostalgia, in sè solo miserabile.
dai che ormai sei meglio di mr Crocodile Dundee.........mi raccomando comprati una beretta adeguata anche per il lavoro!!!! e mi raccomando tieni alto l'onore del popolo giuliano!!! TOIO
Posta un commento