Anche oggi svegli presto, cerco di rimanere a letto quanto più possibile per assorbire il fuso ma è difficile restare chiusi in camera quando la città è sconosciuta, quindi autobus e via in centro. La città è caotica, i semafori sono lenti a scattare e durano pochissimo quindi girare a piedi è una palla, poi le macchine le guidano a sx e io rischio la vita più volte.
Appena raggiungiamo la zona pedonale la cosa cambia, un giro a darling harbour poi fino all’opera house e dentro i giardini botanici, tutto perfetto, nulla fuori posto, è perfino fastidioso! Spettacoli in ogni dove, sembra tutto come in una cartolina, tutto pulito, tutto luccicante, tutto figoso… sembra il paese più ricco del mondo! Il ns giro continua fino a chinatown, poi pausa birra e io mi avventuro a prendere il mio primo autobus da solo, ho sbagliato di sole 3 fermate, sono abbastanza soddisfatto.
Ho contattato la farm che mi interessa oggi a pranzo e venerdi parto, putroppo non c’è posto prima ma questa mi sembra quella giusta per iniziare, vedremo. Oggi non più molti fastidi fisici ma l’attenzione verso il tabacco bruciante è tanta, gli odori percettibilissimi… è una lotta!
diario del viaggio australe del roccolino più amato di tutta via san francesco
lunedì 14 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento